GRUPPO FR

  • FR CAR SRL

GRUPPO FR

  • FR CAR SRL

FIAT Gamma Mirror

Fiat Mirror

La Fiat Gamma Mirror è dedicata alla famiglia 500, su  500X500L e  500 con un pacchetto esclusivo che punta sulla connettività.

La serie speciale Mirror propone le più recenti soluzioni dedicate alla connettività: per questo è previsto di serie Uconnent HD Live con schermo da 7 pollici compatibile con gli standard Apple CarPlay ed AndroidAuto.

Pacchetto Mopar Connect:
  1. l’assistenza stradale e il soccorso con geolocalizzazione del veicolo in caso di furto;
  2. il controllo remoto delle serrature;
  3. il controllo remoto del superamento di un dato limite di velocità o il superamento di una specifica area geografica
  4. controllo della posizione di parcheggio;
  5. controllo del livello del carburante e della carica della batteria.

Optional sono anche il navigatore TomTom3D e la retrocamera (ma solo per 500X e 500L).

Si potrà inoltre scaricare l’app gratuita UConnect Live per gestire lo streaming musicale di Deezer TuneIn, le news della Reuters e i social Facebook Twitter, oltre alle applicazioni eco:Drive e my:Car.

La 500X Mirror, basata sulla versione Pop Star, è caratterizzata dalla verniciatura opzionale Blu Jeans opaca con dettagli satinati, dai cerchi da 17″ nero opaco, dalle cuciture blu dei sedili e dai gruppi ottici Bi-Xenon di serie.

La 500L Mirror, basata sulla versione Pop Star, propone Blu Venezia con tetto Grigio Maestro e cerchi da 17″ in lega diamantati . Sono disponibili anche le colorazioni Blu Bellagio, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Grigio Maestro con tetto nero lucido o opaco e bianco.

La 500 Mirror è proposta in tutte le tinte della gamma, alle quali si aggiunge il nuovo Azzurro Italia, abbinato ai particolari cromati per paraurti e calotte degli specchietti. Possibile avere anche la versione cabrio.