Home / Mitsubishi e-Evolution Concept

Mitsubishi e-Evolution Concept

22 Settembre 2017

La nuova Mitsubishi e-Evolution Concept

Salone di Tokyo: Mitsubishi e-Evolution Concept

Tra il 27 ottobre ed il 5 novembre prenderà il via il Salone di Tokyo 2017, qui si presenterà al pubblico per la prima volta la Mitsubishi e-Evolution Concept.

La Mitsubishi, come molti altri importanti costruttori, si sta impegnando nella  graduale elettrificazione della propria gamma.

La Mitsubishi e-Evolution Concept sarà considerata un primo assaggio del futuro Mitsubishi con la grande alleanza del gruppo Renault-Nissan.

La nuova proposta e-Evolution Concept  ripesca un nome che per la Mitsubishi ha fatto la gran parte della storia: Evolution. Le berline sportive, che per parecchi anni hanno gareggiato e vinto rally, si chiamavano appunto Evolution.

Questa e-Evolution Concept vuole dimostrare come potrebbe essere una sportiva della Mitsubishi nei prossimi anni. E infatti la e-Evolution dovrebbe avere proprio un motore elettrico che spinge una vettura con una carrozzeria di suv-coupé.

La e-Evolution Concept  ha una splendida linea aerodinamica  unita alla propulsione elettrica e alla trazione integrale. E’ dotata di avanzati sistemi d’intelligenza artificiale studiati per le prime applicazioni di guida autonoma.

Questo prototipo dalle ottime prestazioni, è il concetto di nuovo suv dal profilo decisamente coupé. Il suv-coupè  Mitsubishi e-Evolution Concept sarà non solo a trazione integrale ma anche il primo fuoristrada a zero emissioni.

Il Mitsubishi e-Evolution Concept diventerà sicuramente il nuovo modello top di gamma della casa dei Tre Diamanti.

Per conoscere ulteriori dettagli …

… non resta che attendere il Salone!