Home / Emergenza Coronavirus (COVID-19)

Emergenza Coronavirus (COVID-19)

Emergenza Coronavirus (COVID-19): proroghe e scadenze previste dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

GRUPPO FR, a causa dell’emergenza Coronavirus, comunica che tutte le sue sedi resteranno chiuse dal 12 Marzo fino a nuove disposizioni e comunicazioni ministeriali. Abbiamo seguito l’evoluzione della situazione generatasi e abbiamo affrontato ogni cambiamento con responsabilità per proteggere sempre la salute dei nostri Dipendenti e Collaboratori, dei nostri Clienti e di tutti quelli che ogni giorno entrano in contatto con noi.

Abbiamo chiuso al pubblico i nostri showroom, le nostre officine, la nostra carrozzeria ed i nostri magazzini ricambi per rispettare i provvedimenti emanati dalle Autorità. Non ci era mai accaduto nei 45 anni di attività del GRUPPO FR, ma questa volta è diverso, è una emergenza non solo nazionale ma mondiale. Ci fermiamo ora per poter ripartire il prima possibile più forti e determinati di prima.

Cercheremo tramite i nostri canali social di tenervi sempre aggiornati e, cliccando sul seguente link, potrete anche accedere agli ultimi aggiornamenti sulle nuove normative del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

AGGIORNAMENTI NORMATIVE DEL MINISTERO DEI TRASPORTI

 

Tutte le nostre sedi rimarranno chiuse, salvo diverse disposizioni delle Autorità competenti, che vi comunicheremo tempestivamente.

Potete contattarci o seguirci:

👉🏻 Mail: info@frcar.it

👉 Telefono: 348 3175085

👉 WhatsApp: 392 0657737

👉🏻 Twitter: @Gruppofr

👉🏻 Facebook: @frcar.srl

👉🏻 Instagram: frcarsrl

👉🏻 Linkedin: gruppofr

#iorestoacasa #insiemepossiamofarcela

 

Rimaniamo sempre al fianco dei nostri clienti, anche a distanza.

A presto.

Tutto lo Staff del GRUPPO FR